[GNOME 3.26] Revisione GNOME Software

Gianvito Cavasoli gianvito@gmx.it
Sab 9 Set 2017 14:27:25 CEST

Il giorno ven, 01/09/2017 alle 10.00 +0200, Milo Casagrande ha scritto:

> Cosa intendono qui con "banner"?
> Per le notifiche, "banner" è stato lasciato invariato (anche se non
> credo sia usato più molto), ma qui non penso sia la stessa cosa.

È l'immagine lunga e grande che si vede appena avvii Software, per
intenderci, questa:
http://i1-news.softpedia-static.com/images/news2/GNOME-Software-3-16-3-
Brings-Wayland-Improvements-for-GNOME-3-16-484086-2.jpg

> Non mi convince, ma non ho niente di meglio.
> L'unica cosa userei "acquisti" al posto di "compere".

Alla fine è un sinonimo, uno vale l'altro, ma di solito nel parlare
tutto i giorni si "compra" un videogioco o un software, un po' di meno
"acquista". Tanto alla fine è un messaggio che si vedrà una sola volta
la prima volta che si avvia Software.

--
Inviata con Evolution da GNOME
Profilo: https://it.gravatar.com/janvitus