Traduzione di dink - po file

Valeria Giulia Sestini info@vgs-programming.it
Gio 4 Giu 2020 16:41:48 CEST

Ciao a tutti,

vi mando la traduzione di dink.

Rigiocandolo in Italiano, mi sembra che quadri tutto.

Ho avuto difficoltà soprattutto con quelle traduzioni che contenevano
aggettivi ed erano usate più volte nel programma sia in riferimento a
maschi che a femmine. Cose tipo "Sell me something else you bastard!"
che ho trasformato in "Vendimi qualcos'altro, maledizione!", perché non
mi veniva in mente alcun sinonimo di "bastardo" che fosse invariante.

Ma la difficoltà maggiore l'ho avuta nel capire dove usare il tu e dove
usare il voi. Spero di non aver fatto castronate.

Fatemi sapere se fila tutto liscio.

Ciao

Valeria