[trashware] Forse OT

LoSpippolo lospippolo@email.it
Mer 15 Dic 2004 09:24:05 CET

> Ottimo come esercizio; ma se fai sul serio, a vedere questa tabella
> (http://www.complang.tuwien.ac.at/franz/latex-bench)
> ti servirebbero circa 130 486/66 per raggiungere la potenza di un Athlon
> XP2700+ :-)
> Un tantino costoso in termini di consumo elettrico, non credi?
> Ciao
> SR

il lug di empoli (www.golem.linux.it) ha gia' fatto un'esperienza del
genere usando dei pc ibm di scarto ed il risultato e' stato (a detta di
chi lo ha fatto io a quei tempi non c'ero) che una sola macchina era piu'
veloce di tutto i lcluster proprio a causa dei colli di bottiglia, in
priumis la rete a 10 mbit.

cmq concordo nel fatto che il consumo di elettricita' sara' esagerato

e cmq lottare contro i mulini a vento (e a volte vincere) e' parte dello
spirito del trashing :-)

LoSpippolo

Piove sempre sul latte versato.