[trashware] Terra Futura

Gianni Comoretto comore@arcetri.astro.it
Ven 11 Mar 2005 12:47:23 CET

On Fri, 11 Mar 2005, Manuele Rampazzo wrote:

> Beh! Guardiamola positivamente: non è entro ieri...

OGGI e' entro ieri :-) Il pagamento comunque posso farlo in qualsiasi
momento io.

> Uhm, sicuro che sia indispensabile la partita iva? forse basta
> l'indicazione del codice fiscale dell'associazione?

Rileggendo il modulo, credo di si'. Ma serve comunque un'associazione. Io
sono un "cane sciolto", legato in modo abbastanza lasco al FLUG.

> * è ancora valida la questione "piazza interattiva"? o comunque la
> possibilità di fornire ad altre sezioni di TerraFutura del materiale?

Ho girato a Jason la domanda.

Gianni

Gianni Comoretto      			Osservatorio Astrofisico di Arcetri
gcomoretto@arcetri.astro.it		Largo E. Fermi 5
http://www.arcetri.astro.it/~comore	50125 Firenze - ITALY