[trashware] Terra Futura

Daniele Arena daniele@danielearena.net
Ven 11 Mar 2005 13:08:40 CET

Ciao,

Manuele Rampazzo wrote:

> * ISF :-) che combinate?

ISF ci sarà. E' in corso una discussione sulla nostra lista nazionale
degli smanettoni su che forma; mi sembra che stiamo raggiungendo un
consenso per fare un stand in comune ISF-Trashware, magari dividendo
un'area grande o prendendo due aree piccole contigue.

Però tra tutti io sono quello che - essendo a Roma - ha meno contatti
con la realtà fiorentina e Terrafuturista, quindi ho messo in contatto
Gianni con Claudio che tiene i contatti per ISF, spero che possano
coordinarsi loro!

Saluti,

Daniele.