[trashware] Terra Futura

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Ven 11 Mar 2005 14:39:11 CET

Ciao!

Daniele Arena disse:
> ISF ci sarà. E' in corso una discussione sulla nostra lista nazionale
> degli smanettoni su che forma; mi sembra che stiamo raggiungendo un
> consenso per fare un stand in comune ISF-Trashware, magari dividendo
> un'area grande o prendendo due aree piccole contigue.

Sì, l'ideale è una grande area comune, in ogni caso a parità di superficie
c'è più spazio rispetto a due aree piccole, comunque vediamo cosa Gianni
riesce ad estrapolare dagli organizzatori :-)

> Però tra tutti io sono quello che - essendo a Roma - ha meno contatti
> con la realtà fiorentina e Terrafuturista, quindi ho messo in contatto
> Gianni con Claudio che tiene i contatti per ISF, spero che possano
> coordinarsi loro!

Oltre a Gianni, Claudio può contattare me: sto iniziando a raccogliere
informazioni in relazione a quello che i vari partecipanti possono offrire
(ieri sera ho sentito Monica di RaccattaRAEE, tra oggi e domani CarovanaX
ecc.), che cosa possono fare (talk, demo, ecc.) e così via.

Ciao,
Manu