[trashware] Dubbi su un inserimento

daniela_daniela@libero.it daniela_daniela@libero.it
Sab 12 Mar 2005 12:34:58 CET

Sottoscrivo.
Scrivendolo con chiarezza, ma sottoscrivo.
Se devo comprare un chip di ram che non trovo assolutamente, e con pochi soldi rido' vita a una vecchia macchina a cui magari sono affezionata, ci si guadagna tutti ad avere un buon database... che tra l'altro potrebbe essere utile a tanti che fanno retrocomputing e che in maniera automatica ed efficace verrebbero a sapere del trashware. (e che spargerebbero la voce... passerebbero macchine che non interessano... eccetera.)
Ben venga.
Negli archivi c'era stata una richiesta di questo tipo parecchio tempo fa, di un rivenditore specializzato in vecchiume, forse allora i tempi non erano maturi, ma adesso, mi sembra, certamente si'.

Ciao
daniela