[trashware] Terra Futura: stato della situazione

Manuele Rampazzo manuele.rampazzo@infocamere.it
Gio 17 Mar 2005 14:32:32 CET

Ciao,

Gianni Comoretto ha scritto:
> Il costo e' quello indicato, di 180 euro ad associazione. Per Trash!Italia
> li ho anticipati io, mentre Manu ha dato la copertura giuridica (firmato
> tutti i pezzi di carta necessari, in caso inseguono lui :-)

Uč, gente, non approfittatene ;-)

> C'e' un problema di fondo SIAE. Da quel che ho capito la SIAE vuole una
> cifra non piccola (250 euro circa) se si fa vedere filmati di QUALSIASI
> tipo, anche autoprodotti. L'anno scorso l'organizzazione ha avuto una
> megamulta e quindi ci stanno attenti. Sto indagando, perche' mi sembra
> demenziale.

Secondo me l'anno scorso la multa non era dovuta a documenti
autoprodotti - od almeno ipotizzo/spero, perché sembrerebbe altrimenti
demenziale anche a me -...

> Ora si tratta di concretizzare i contenuti. Di mio io posso portare un
> esempio di smanettamento hardware (su situazione nota), con recupero di un
> PC dato per rotto ed installazione di una distro preinstallata su HD o una
> KnoppILS

Ok, quindi potremmo segnare te per le demo (alle scuole, ad esempio)?

Ciao,
Manu

--
Manuele Rampazzo - manuele.rampazzo@infocamere.it
InfoCamere S.C.p.A. - Corso Stati Uniti, 14 - Padova - Italy