[trashware] Qualhe domanda

Manuele Rampazzo manuele.rampazzo@infocamere.it
Lun 21 Mar 2005 14:45:27 CET

Ciao,

luca ha scritto:
> Mi fate un esempio di trashware fatto a regola d'arte con le materie prime che
> dicevo  (200 e 133 MHZ, con 16 e 32 MB di RAM) e di suo proficuo utilizzo?
> Dateci qualche dritta cosė il trasware aggiunge una bandierina sulla mappa ;)

Potrebbero anche essere dei buoni terminali: vedi LTSP, thinstation e i
vari sistemi diskless, thin client, ecc. ecc. ecc.

Ovviamente questa soluzione č valida - molto valida! - se il progettino
che volete mettere in piedi riguarda una rete con pių macchine e se
riuscite a recuperare una buona macchina con parecchia RAM.

Ciao,
Manuele

--
Manuele Rampazzo - manuele.rampazzo@infocamere.it
InfoCamere S.C.p.A. - Corso Stati Uniti, 14 - Padova - Italy