[trashware] Consigli pratici su come muoversi

giovannino gigi@teppisti.it
Sab 21 Maggio 2005 16:02:45 CEST

Ore 00:59, sabato 21 maggio 2005 su Re: [trashware] Consigli pratici su come
muoversi - Manuele Rampazzo ha scritto:

> Mi sono accorto con orrore di non avere più risposto a questa e-mail :-(
> chiedo venia!!! e cerco di rimediare or ora.

Non è assolutamente un problema, quì si fa volontariato e quindi nulla è
dovuto, che tu risponda quando e se hai tempo mi pare normale.

> Molto empiricamente, in base a qualche test NON approfondito, darei come
> punto di partenza per un server grafico una macchina tipo un PIII da
> circa 700 MHz con (minimo minimo) 256 MB di RAM, ma moooooolto meglio
> *almeno* 384 MB.

> Magari il problema è trovare qualche buon PIII dismesso, ma cercando se
> ne trovano (ce n'è piovuto uno *perfetto* dal cielo proprio questa
> settimana, qui in quel di Padova!!!).

La sala è prevista con dai 15 ai 20 client, quindi un PIII mi sembra
pochino...
Stiamo pensando di acquastare la macchina e si pensava ad un PIV 2-3G con 2G
di ram due dischi SCSI...

Che ne pensi? ;-)))

--
210 / 358
ti manca: Una lista da sballo.... e ce l'ho! Un branco di squilibrati che mi

saluti
Giovanni Mazzamati
| Linux Slackware                                                |
| Registered User #183142 - Machine #209448                      |
| GPG KEY 0xEFCE0A7D - MajaGLUG member - http://www.majaglug.net |
| "La conoscenza è nulla senza condivisione."                    |
| "Paolo Caldana aka verbal"                                     |