[trashware] Utenti Linux-e-windows

Marco Scarselli scarselli@gmail.com
Sab 6 Ott 2007 15:59:29 CEST

Per essere buoni amici di gran parte dei windowsiani io penso che bisogna
conoscere anche windows (per quanto si possa conoscere un sistema operativo
chiuso)... così quando qualcuno è in difficoltà con quel sistema operativo e
ti chiede aiuto lo si possa aiutare!

Poi gli faccio una testa grande come una casa su quanto è bello linux:)

Era Gandi che diceva che l'unico modo per cambiare gli altri è dare il buon
esempio, no?^___^