[trashware] Utenti Linux-e-windows

Hal hal@email.it
Dom 7 Ott 2007 14:31:05 CEST

Marco Scarselli ha scritto:
> Per essere buoni amici di gran parte dei windowsiani io penso che bisogna
> conoscere anche windows (per quanto si possa conoscere un sistema operativo
> chiuso)... così quando qualcuno è in difficoltà con quel sistema operativo e
> ti chiede aiuto lo si possa aiutare!

Si. Molti conoscono sia Linux sia Windows, come te e come me. Mi
sembrava che chi conosce bene entrambi *preferisce* Linux e chi conosce
solo windows preferisce windows.

Ormai non posso più generalizzare perché ho appena scoperto qualcuno che
conosce bene entrambi ma continua a preferire windows (magari solo per
il client o solo per i videogames).

era solo una mia piccola curiosità sulle preferenze.

Ciao
:-)