[trashware] Foto dal Pakistan!

Accattone davide.lamanna@binarioetico.org
Sab 6 Ott 2007 20:21:56 CEST

NeCoSi wrote:

> non è affatto vero. ho visto servizi televisivi parlare di linux, altri
> di mac os x.

In effetti sono diversi anni che non guardo la televisione... Cavolo,
finalmente abbiamo una buona televisione! Mi sa' che esco a comprarmene
una. Anzi no, me la prendo trashware! Qualcuno ne ha una che deve
buttare? Sono proprio curioso di vedere questi servizi! Finalmente! Ci
voleva proprio...

> se windows richiedesse sempre meno risorse allora i fabbricanti di
> hardware potrebbero anche chiudere.

Poverini... Hugh, ma come hai potuto pensare di togliere il pane dalla
bocca di quei poveracci dei fabbricanti di hardware. Sei veramente
insensibile. Meriti di essere espulso da questa lista!

> cio' ha delle ripercussioni nel mondo economico.

Sono proprio daccordo. Infatti basta con la lotta alla mafia! Moltissime
famiglie rischiano di andare sul lastrico se eliminiamo il racket, lo
spaccio e la vendita di armi. E' ora di finarla con questi moralismi da
estremisti di sinistra! Hugh, vergognati! Sempre a imporre paletti al
libero mercato!

Saluti acidi,
Accattone