[trashware] Foto dal Pakistan!

NeCoSi necosi@autistici.org
Sab 27 Ott 2007 21:56:52 CEST

> Poverini... Hugh, ma come hai potuto pensare di togliere il pane dalla
> bocca di quei poveracci dei fabbricanti di hardware. Sei veramente
> insensibile. Meriti di essere espulso da questa lista!

la tua idea è che i fabbricanti di hardware sono dei criminali? ok,
allora considerati un loro complice dato che credo tu stia usando
hardware proprio adesso che stai leggendo la mia fottuta email!

> Sono proprio daccordo. Infatti basta con la lotta alla mafia! Moltissime
> famiglie rischiano di andare sul lastrico se eliminiamo il racket, lo
> spaccio e la vendita di armi. E' ora di finarla con questi moralismi da
> estremisti di sinistra! Hugh, vergognati! Sempre a imporre paletti al
> libero mercato!

La mafia non offre un servizio, ma lo impone. I fabbricanti di hardware
non ti impongono di comprarlo!
Se domani non compro l'ultimo processore non muoio, cosa diversa invece
se domani non pago il pizzo!

PS: critico la tv e critico le scelte poco etiche delle aziende (di
hardware o di carta e legno, ...) e delle persone.
D'accordo fare le crociate, ma cerchiamo almeno di focalizzare bene
l'obbiettivo.