[trashware] Utenti Linux-e-windows

NeCoSi necosi@autistici.org
Sab 27 Ott 2007 21:49:21 CEST

> Ormai non posso più generalizzare perché ho appena scoperto qualcuno che
> conosce bene entrambi ma continua a preferire windows (magari solo per
> il client o solo per i videogames).

generalizzare porta sempre a risultati approssimati, poi indagando si
potrebbero scoprire realta' sconosciute.
un sistema operativo serve solo a far funzionare una macchina. a seconda
dell'uso che facciamo di questa macchina puo' essere preferibile uno
piuttosto che un altro.
personalmente uso linux sui server e lo consiglio e lo installo a chi
usa il computer in modo ripetitivo (browser, client di chat,client di
posta).