[trashware] sul trashware che avrebbe fatto il suo tempo, era: qualcuno persevera...

M. Fioretti mfioretti@nexaima.net
Lun 4 Lug 2022 15:54:12 CEST

On Mon, Jul 04, 2022 15:51:53 PM +0200, Marco Fioretti wrote:

> concordo al 1000 per cento, e quando posso lo faccio anche come
> lavoro. Ma (sempre nello spirito gia' esposto): una persona giovane o
> meno, oggi, quanto bisogno e occasioni CONCRETE avra' di esercitare
> quella sua autonomia, educazione eccetera... proprio con un computer
> da tavolo o laptop e' uguale? Cioe', non potrebbe esserlo al 100%
> senza alcun dispositivo del genere?

scusate, ho premuto "invio" troppo presto. Intendevo:

--
Help me write my NEXT MILLION WORDS for digital awareness:
https://stop.zona-m.net/2021/10/funding-2021-2022/