[Gulli] Descrizioni dei pacchetti per Debian e derivate (Ubuntu, Mint, ecc.)

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Dom 5 Apr 2015 21:53:32 CEST

+1 Daniele!
mi vengono in mente almeno un paio di collegamenti:

   1. hackaton
   2. LinuxDay2015

visto che quest'anno il tema lanciato da Italian Linux Society è sugli
sviluppatori, mi viene in mente che potremmo fare un hackaton (prima
dell'estate) per le traduzioni, rilasciare i fix a nome del gulli e
presentare il tutto al prossimo Linux day....

Che dite?