[bglug] Carta d'Identit à distribuzioni

Roberto Santini roberto.santini@lasfidacontinua.it
Lun 20 Ott 2008 08:50:19 CEST

Ciao a tutti ragazzi. Ho realizzato le famose carte
d'identità per le distribuzioni che saranno presenti al
LD08. Le ho messe in allegato. Controllate se possono andare
bene, poi le inserirò in una veste grafica adatta.
Alcune descrizioni sono un pò corte, dato che non ho mai
provato quelle distribuzioni, e su internet non ho trovato
nulla di interessante; se riuscite ad ampliarle, non mi
offendo!!!

Ciao ciao
a mercoledì

Roberto Santini