[bglug] Diaspora, il social network libero

Claudio Palladini claudio.palladini@gmail.com
Lun 15 Lug 2013 15:11:33 CEST

Il giorno 15 luglio 2013 14:39, Giuseppe Capizzi <redstarlabs@gmail.com> ha
scritto:

> Detto questo, convincere la gente a migrare è praticamente
> impossibile, semplicemente perché nessuno vuole *un altro* social
> network, e di questo soffre anche G+.

Concordo. Per far cambiare idea alla gente, devi "solamente" far
comprendere ed accettare i motivi per cui è bene cambiare.

Anche se non mi lascio sedurre dai complottismi, sono curioso di come
evolverà la sfera dei social americani dopo il datagate, per non parlare
delle ripercussioni che potrebbero avere sul PIL americano articoli come
questo:
http://news.slashdot.org/story/13/07/11/2349201/hp-keeps-installing-secret-backdoors-in-enterprise-storage

Claudio