[bglug] Quali partizioni?

amreo amreo@live.it
Mer 20 Apr 2016 13:55:55 CEST

Scusa ma su wikipedia
(https://it.wikipedia.org/wiki/Unit%C3%A0_a_stato_solido) c'è scritto
"Questi problemi sembrano però destinati a risolversi in futuro. Le
nuove tecnologie stanno portando memorie flash in grado di garantire
durata pari o superiore a quella di un disco rigido tradizionale e
attualmente i produttori dichiarano 140 anni di vita con 50 GB
<https://it.wikipedia.org/wiki/Gigabyte> di riscritture al giorno su
un'unità da 250 GB" (dopo gli svantaggi)

è necessario preoccuparsi cosi tanto?