[gl-como] distribuzione

Jio jiojio74@gmail.com
Gio 19 Lug 2007 13:46:57 CEST

Sottoscrivo la debian alleggerita. Se l'hardware non è troppo vecchio
metterei kde più che altro perchè è più indolore il passaggio da winzozz.
Se la machina server è abbastanza pompata si potrebbe anche pensare di non
installare niente sui client ed aprire sessioni remote direttamente sul
server, ho visto in giro progetti per le scuole basati su tale possibilità
ed i commenti sembravano entusiasti, ma non ne ho esperienza diretta