[gl-como] Termometro bluetooth/wifi da esterno autocostruito?

Matteo Cavalleri theos@bp.lnf.it
Mar 10 Giu 2014 13:27:48 CEST

Anni fa ho usato il DS1620 (magari adesso c'è qualcosa di + preciso...)
Se ben ricordo:
alimentazione da 3 a 5V,  una interfaccia semplice con 2 I/O digitali
(clock e dato), ti da 9 bit di temperatura.
Molto semplice da usare... della Maxim...
e se vuoi risparmiare batteria puoi collegarlo anche direttamente ad un
modulino bluetooth che abbia qualche GPIO