[Gulli] [LD12] Linux Day 2012: schema preliminare

Mar 31 Lug 2012 14:37:24 CEST

L'idea del Tux non è male, ma rimarrei su qualcosa di meno ingombrante e
appariscente e evitare qualcosa che potrebbe essere passata per
"carnevalata".

Ho qualche nota sui Talk: io metterei qualcosa di tecnico anche la mattina
con le scuole. Evitiamo che si annoino. Qualcosa che abbia a che fare con i
cellulare che tutti i ragazzi hanno. Speriamo che ci sia il collegamento
Wi-FI da condividere con la platea.
Sarebbe un bell'evento per aprire il servizio.

Un attenzione alla sovrapposizione dell'assistenza tecnica ai talk: si
rischia dispersione, in particolare delle risorse organizzative.

Per i talk vorrei comunque suggerire un "Call for paper".

Ciao
F.