[luccalug-soci] R: Re: R: Re: silde per le scuole

matteo lucchesi matteo@luccalug.it
Sab 16 Ott 2010 01:19:55 CEST

mmm... no perchè se le foto sono coperte da un copyright all'ora c' è un
diritto di autore e il software non è più libero nella sua interezza.
Il fatto è questo: libero implica gratuito ma quello che spesso
sottolinea Stallman è che gratuito NON implica libero (skype, opera, flash,
nvidia driver ecc...). Il pericolo è proprio quello di credere che se un
programma non lo pago allora posso farci ciò che voglio o conoscerne il
codice sorgente.