[openvideo-it] Effetto Ken Burns in blender

Giorgio Arlanch giorgio.arlanch@gmail.com
Gio 6 Mar 2014 13:51:19 CET

Il giorno 06 marzo 2014 11:31, Paolo Valtorta <paolo.valtorta@gmail.com> ha
scritto:

> Da quello che ricordo io c'è un unico problema che blender normalmente
>>

> E' proprio quello il problema; Blender, come molti altri software, riscala
> l'immagine importata adattandola alle dimensioni impostate nelle proprietà
> del rendering, quindi quando si applica un valore di scala alla strip
> l'immagine si degrada.
> Per avere l'immagine alla grandezza reale si deve spuntare il parametro
> "Image Offset" ma poi non si riesce a fare il pan nell'immagine.

A me sembra che l'unico problema è fornire un'immagine con un giusto
rapporto, ma poi non ci sono perdite.
Se gli si passa una immagine molto grande e si fa un zoom o pan la qualità
è perfetta. L'importante è che l'immagine sia ovviamente più grande del
formato di uscita.

Giorgio