Po delle applet di gnome

f.riccardo frick@linux.it
Thu, 11 Apr 2002 21:46:54 +0200

in data 11/4/2002, Leandro Noferini ha scritto:

>Ciao a tutti,
>
>rimetto  alla  Vostra revisione  il  po di  cui  al  soggetto cos=EC  da
>ricevere  le meritate  osservazioni rispetto  al mio  umile contributo
>alla Causa!=20

hum hum cotanta accondiscendenza e` sospetta, non e` che sei
un piazzista di dizionari usati vero? ;P

>msgstr "La tua piattaforma non =E8 supportata.\n"

vedi in archivio tutti i discorsi sull'uso dell'impersonale nei
messaggi, in ogni caso non e` coerente passare dal tu al voi

>#: battstat/battstat_applet.c:285
>msgid "The applet will not work properly (if at all).\n"
>msgstr ""
>"L'applet non funzioner=E0 correttamente (oppure proprio non=
 funzioner=E0).\n"

meglio tentare di abbreviare un po': "se non del tutto" e`
oscuro?

>#: battstat/battstat_applet.c:472
>msgid "N/A"
>msgstr "N/A"

"N/D"?

>#. Displayed if the APM device couldn't be opened. (Used under *BSD)
>#: battstat/battstat_applet.c:711
>msgid ""
>"Can't open the APM device!\n"
>"\n"
>"Make sure you have read permission to the\n"
>"APM device."
>msgstr ""
>"Non posso leggere la periferica APM!\n"
>"\n"
>"Accertatevi di avere i permessi di lettura\n"
>"sulla periferica APM."

non e` una periferica

>#. The long name of the applet in the About dialog.
>#: battstat/battstat_applet.c:807
>msgid "Battery status utility"
>msgstr "Utilit=E0 di controllo della batteria"

Utilit=E0 usato qui fa un po' schifino

Big Ben ha detto stop

--=20
saluti