traduzione dei dischi di boot debian

Giuseppe Sacco eppesuigoccas@libero.it
Mon, 15 Apr 2002 23:44:09 +0200

Ciao,
grazie per i commenti. Ho riportato tutte le modifiche segnalate e
inoltre ho cercato di uniformare maggiormente il tutto (anche con il
manuale d'installazione.)

Rimane un punto oscuro che segnalo:

> Non so se la sostanza cambi ma non dovrebbe essere "collegamento usato
> per la configurazione..."

Questa č un po' complicata: il collegamento č il cavo fisico che viene
attaccato ad un altro computer/terminale per fare da console alla
macchina che si sta installando. Il dispositivo il uscita č la seriale.
Mi rendo conto che sia brutto e ora proverņ a semplificarlo, ma il
significato č corretto.

Intanto propongo "Configurazione del collegamento tramite dispositivi in
uscita."

Ciao,
Giuseppe