Traduzione in italiano dei messaggi di Lynx (2)

Giuliano Artico artico@math.unipd.it, arti2000@libero.it
Fri, 19 Apr 2002 17:42:10 met-1dst

Luned=EC 8 aprile ho inviato il file it.po contenente i messaggi di Lynx
versione 2.8.5 tradotti in italiano.

La traduzione in italiano dei messagi di Lynx =E8 stata fatta in precedenz=
solo per la versione 2.7 (credo verso il 1997), ma tale lavoro non =E8
applicabile alla versione 2.8.

Essendoci numerosi utenti di Lynx che sono non vedenti, vorrei chiedere se=

c'=E8 qualcuno che potrebbe occuparsi della revisione. Il programma Lynx =E8=

molto usato dai ciechi perch=E9 le periferiche vocali e tattili permettono=
 di
gestire particolarmente bene i programmi con interfaccia a caratteri.

Ringrazio e saluto cordialmente.
Giuliano

                                   Giuliano Artico

Address: Dipartimento di Matematica Pura ed Applicata
         Via Belzoni 7, I-35131 Padova, Italy
Phone  : (+39) 049 8275909      FAX: (+39) 049 8758596
E-Mail : artico@math.unipd.it   WWW: http://www.arti2000.com

=ABnon esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare=BB (=
Seneca)