apt-l10n

Emanuele Aina tp@lists.linux.it
Sun Dec 8 17:00:01 2002

matteo.cortese@delphiauto.com precis=F2:

[Per favore non mettetemi in CC. Sono gi=E0 iscritto a tp e debian-l10n,
sicch=E9 tre copie dello stesso messaggio sono un po' eccessive... :]

> Esempio di messaggio che "funziona":
>=20
>      E' attiva l'opzione "solo fiori azzurri",
>      ma quello che hai scelto non =E8 azzurro.
>=20
> Esempio di messaggio che lascia interdetti:
>=20
>      E' attiva l'opzione "solo fiori azzurri",
>      ma quello che hai scelto non =E8 celeste.
>=20
> Hai capito perch=E9 se l'opzione si chiama "trivial only" non puoi usar=
> l'aggettivo "banale"?

Nel caso da te proposto sono d'accordo: per quanto ne so io, azzurro e
celeste non sono esattamente la stessa cosa.

Nel caso di "banale" e "triviale" non mi pare che ci una gran differenza.=

Comunque, fate come meglio vi aggrada, non =E8 ci tenga cos=EC tanto :)

--=20
Buongiorno.
Complimenti per l'ottima scelta.