[apt] traduzione: completata [addenda]

Samu samu@linuxasylum.net
Mon, 4 Feb 2002 11:22:56 +0100

On Mon, Feb 04, 2002 at 01:08:58AM +0100, Francesco Potorti` wrote:
> [...]
> Pu? andare.
>
>    >    > :msgid "Size mismatch"
>    >    > :msgstr "Dimensione incoerente"
>    >    >
>    >    > forse "Le dimensioni non coincidono", "Dimensioni inattese" o altro
>    >    dimensioni non coincidono (anche se incoerente era informaticamente + bello)
>    > S?, incoerente forse sarebbe pi? corretto.  Si tratta effettivamente di
>    > dimensioni che non coincidono o che non soddisfano qualche altro
>    > criterio di "matching"?
>    ok la votiamo (alla grande fratello) ? siamo 2 a 1 per "incoerente" :-))
era per ridere
> Non votiamo, ragioniamo e discutiamo (http://www.linux.it/tp/).
>
> Prima di tutto bisogna rispondere alla domanda che ho fatto.  Se match
> in questo caso vuol dire che coincidono, allora "Le dimensioni non
> coincidono" ? la cosa migliore.  Altrimenti vediamo.
cito il codice :

// Check the size
   if (Size != Version->Size)
   {
      Status = StatError;
      ErrorText = _("Size mismatch");
      return;
   }

quindi in questo caso le "dimensioni non coincidono"

>    > Forse hai ragione.  Per? "Driver per il metodo %s non trovato" non ?
>    > male.
>    nfs, http, ftp non sono driver
> Allora il messaggio originale ? sbagliato, perch? parla di "method
> driver".  Andrebbe segnalato.  Ma non vedo dove sia questo errore.
> Perch? dici che non sono driver?
Pensavo a driver come periferiche (device driver) e non come driver software
ci ho riflettuto sopra in questi giorni e alla fine lascero' driver..

ciao
Samuele

--
Samuele Giovanni Tonon  <samu@linuxasylum.net>   http://www.linuxasylum.net/~samu/
          	Acid -- better living through chemistry.