[apt] traduzione riveduta

Francesco Potorti` pot@softwarelibero.it
Tue, 05 Feb 2002 09:36:45 +0100

   >    i messaggi sui "pin" (non riesco a trovare accenno nel man a cosa
   >    sia questo pin).
   > Mai visto neanch'io, ma non sono aggiornatissimo su apt.  In generale è
   > un qualcosa che serve a bloccare qualcos'altro, ma nel caso di apt non
   > so.  Consulta documentazione ed eventualmente sorgenti.

   Se ho capito bene, il significato è pin --> chiodo.

Questo c'è scritto sui dizionari (assieme a tanti altri significati), ci
serve qualcosa di più.  Come dicevo, chi traduce ha la responsabilità di
consultare i sorgenti e  il funzionamento del programma, o eventualmente
gli autori.  Cerchiamo di fare le cose per bene.