dubbi traduzione 2

Francesco Potorti` tp@lists.linux.it
Thu Feb 20 13:51:02 2003

Salvo Isaja:
>E una votazione riguardo questo, a mio avviso, è fuori luogo: non ci si può
>permettere di decidere qui in base al parere di pochi.

Non è una votazione, infatti, è un sondaggio ristretto ai frequentatori
della lista, tanto per farci un'idea.

In questa lista non si decide a maggioranza.

E non è vero che non possiamo permetterci di decidere, altrimenti che
discutiamo a fare?  Diciamo piuttosto che non dobbiamo sentirci
obbligati a decidere. E infatti, su questo argomento non si è mai presa
una decisione, mancando il consenso.