Seahorse

Yuri tp@lists.linux.it
Thu Feb 20 18:12:02 2003

Il giorno Wed, Feb 19, 2003 at 06:26:22PM +0100, Francesco Marletta ha scritto:
[...]
Grazie per le correzioni, ora riporto solo le questioni aperte.

> non si può tradurre meglio? pensa ai non esperti!

No. O meglio si, ma lo deve fare prima il traduttore di gnupg (Marco d'Itri).
Seahorse è solo un'interfaccia a gnupg e io non voglio differenziarmi
dalle traduzioni tecniche di quest'ultimo. Si generebbe confusione.

> "delle" o "alle" proprietà?
alle

> Fai?
> Si riferisce all'azione di inserire la signature?
> Crea/Effettua una firma ?

Stesso discorso di prima: sono messaggi identici a quelli di gnupg

[...]
> "di testi" o "di testo"??
di testo  grazie!!! :)

--