primo problema

Gianluca Sartori tp@lists.linux.it
Fri Feb 28 15:51:01 2003

Ragazzi,

ho installato e compilato la versione cvs di gnumeric. Ho tradotto qualch=
messaggio per fare una prova. Ho ompostato la variabile LANG=3Dit_IT. Qua=
ndo
lancio gnumeric, mi appare il seguente warning:

giangio@cappuccino:~/giangio@work/GNOME2/gnumeric/src$ ./gnumeric

(gnumeric:28720): Gtk-WARNING **: Locale not supported by C library.
        Using the fallback 'C' locale.

pi=F9 altri warning che per il momento mi sono indifferenti. Il problema =
=E8
che ripiegando sul locale C non mi visualizza la traduzione...

dove ho sbagliato?

Gianluca

Tiscali ADSL, fino a 9 MESI GRATIS sull'offerta Tiscali ADSL Light Mega!
Tiscali ADSL non teme confronti! Abbonati subito.
http://point.tiscali.it/adsl/index.shtml