primo problema

Stefano Canepa tp@lists.linux.it
Fri Feb 28 16:45:01 2003

Friday 28 February 2003, alle 15:48, Gianluca Sartori:
: Ragazzi,
:
: ho installato e compilato la versione cvs di gnumeric. Ho tradotto qualche
: messaggio per fare una prova. Ho ompostato la variabile LANG=it_IT. Quando
: lancio gnumeric, mi appare il seguente warning:
:
: giangio@cappuccino:~/giangio@work/GNOME2/gnumeric/src$ ./gnumeric
:
: (gnumeric:28720): Gtk-WARNING **: Locale not supported by C library.
:         Using the fallback 'C' locale.
:
: pių altri warning che per il momento mi sono indifferenti. Il problema č
: che ripiegando sul locale C non mi visualizza la traduzione...
:
: dove ho sbagliato?
:
Ma gli altri programmi li hai in italiano? Come hai settato il locale
nel sistema? Fai un strace del programma per avere qualche informazione
di pių.

Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see through the master, become the master.