gtk+-2-2 g2.4 rev

francesco.marletta@tiscali.it francesco.marletta@tiscali.it
Gio 4 Set 2003 11:03:56 CEST

Il mer, 3 sett 2003, Alessio Dessi digitò:

> per simmetria con una stringhe che viene doipo dove ho messo sbarratura
> del testo pensavo di aggiungere anche a questa stringa "elevazione del
> testo"
>
> che ne pensi

a quale stringa ti riferisci? cmq direi di mettere solo "imposta elevazione"

> non son d'accordo secondo me indica di quanti pixel deve muoversi
> l'immagine nella finestra quando la si scorrre
>
> quindi tra le due l'unica possibile secondo me è la seconda .. ma anche
> a me non piace ... comunque kla metto in attesa di qualche idea migliore
>
> in alternativa che ne pensi di "Entità dello scorrimento" ?

non lo so... il fatto è che andrebbe provato il suo effetto per esserne
sicuri
magari per ora metti come dici tu, in attesa di una soluzione migliore

> io sinceramente non ho capito a cosa si riferisce quindi non sono in
> grado di valutare la tua idea ... se hai chiaro a cosa si riferisce
> illuminami :-)

in genere gli snap sono degli agganci "magnetici" nel senso che attirano
gli altri oggetti per
semplificare il loro allineamento (questa analogia è molto usata nei programmi
di disegno
vettoriale)... cmq lascia "bordo snap" e poi si vedrà

Francesco

PS: mi sa che per quel che riguarda la traduzione di gtk bisognerà imbarcarsi
in un
    grosso lavoro di test per fare una buona traduzione dei messaggi (in
futuro)

Partecipa al concorso Tiscali "collegati e vinci",
il primo premio e' un viaggio per 2 persone a Zanzibar!
http://point.tiscali.it/numerounico/