gtk+-2-2 g2.4 rev - 2 tempo

Alessio Dessi alessio.dessi@libero.it
Gio 4 Set 2003 16:21:51 CEST

Il gio, 2003-09-04 alle 15:04, francesco.marletta@tiscali.it ha scritto:

> stepper)
> proprio

> non va bene, perché il loro uso è più generico... fanno variare qualcosa
> di un "passo",
> cioè della quantità minima possibile per quella entità (letteralmente stepper
> = passo passo)

ok allora metto pulsanti di passo in attesa di una soluzione migliore

> potrebbe andare, forse meglio mettere "cursore scorrevole"?
> devo trovare il nome dei controlli dei mixer

econdo me meglio di scorrimento perchè mette  in evidenza che indica lo
scorrimento della pagina e non solo che è scorrevole

> certo

> risolta una, risolte tutte

> mi serve un manuale di prodotti elettronici, quasi quasi visito il sito
> RS

> e ci

> ok (tacche era la parola che non mi veniva)

bene

> da

> non va bene, perché se viene decrementato, seguendo l'esempio di prima)
> raggiunto 0
> riprende da 100

> ci penso, anche se non credo sia il termine corretto, però ci si avvicina
> nel dubbio non lo tradurre per ora (mannaggia agli inglesi che si inventano
> nuove parole
> montandone 2 o 3)

perchè pensi non sia il termine corretto?
graficamente sono identici e come funzionamento pure

cosa non ti convince?

> io non ho un dizio a portata di mano ed ho trovato stipple con babylon,
> che appunto parla della
> tecnica di pittura a punti... da cui ho tirato fuori retinatura
>
> cercherò meglio

ok rimango in attesa

> neanche a me, ma neanche la tua versione mi convince molto, cercherò di
> interpretare meglio le API

sianche per me è las stessa cosa .. non mi piace nessuna delle due
soluzioni

> toglieremo anche quelli

>  :-)

> Ciao e prego. siamo qui per uno scopo comune, no?
>
> Cmq io direi di varare al più presto un lavoro di gruppo (2-3 persone) per
> ritradurre le GTK con maggiore
> attenzione e cognizion e di causa, magari "provando" cosa fa ogni singola
> opzione. Che ne pensi?

penso che sia un'ottima idea ... mi son fatto un mazzo per tradurlo
tutto me renderlo coerente è ancora + complesso quindi un lavoro di
gruppo sarebbe la cosa migliore

> Francesco

ciao
Alessio D.