gtk+-2-2 g2.4 rev - 2 tempo

francesco.marletta@tiscali.it francesco.marletta@tiscali.it
Gio 4 Set 2003 16:42:28 CEST

Alessio dessi scrisse:
Il gio, 2003-09-04 alle 15:04, francesco.marletta@tiscali.it ha scritto:

> econdo me meglio di scorrimento perchè mette in evidenza che indica lo
> scorrimento della pagina e non solo che è scorrevole

mica servono solo per scorrere la pagina

> perchè pensi non sia il termine corretto?
> graficamente sono identici e come funzionamento pure
>
> cosa non ti convince?

perché dici che sono graficamente identici? lo spin button è il tipico pulsante
con i due tastini più-meno o su-giù, non assomiglia mica ad una manopola

> sianche per me è las stessa cosa .. non mi piace nessuna delle due soluzioni

almeno non sono solo :-)

Partecipa al concorso Tiscali "collegati e vinci",
il primo premio e' un viaggio per 2 persone a Zanzibar!
http://point.tiscali.it/numerounico/