Pausa il gioco

Claudio Cattazzo claudio@pluto.linux.it
Mer 17 Set 2003 19:10:51 CEST

On Sun, Aug 17, 2003 at 05:44:57PM +0200, Alessio Dessi wrote:

> non so .. secondo me meglio "Gioco in pausa" oppure "Partita sospesa"
>
> so che quest'ultima č molto libera ma secondo me č la soluzione migliore
>
> ferma il gioco mi sa di interruzione del gioco e la pausa non interrompe
> uina partita in corso

"Pausa il gioco" non č bellissimo e sono d'accordo con Alessio: "Ferma il
gioco" dā l'impressione che la partita venga interrotta del tutto (non solo
temporaneamente). Ma secondo me questa ambiguitā rimane con "Partita
sospesa", la parola "pausa" in qualche modo ci deve essere :-)
Direi "Gioco in pausa", "Metti in pausa" e simili.

--
Ciao,
Claudio