maximize / unmaximize - minimize / unminimize

francesco.marletta@tiscali.it francesco.marletta@tiscali.it
Gio 18 Set 2003 14:23:12 CEST

Il Thu, 18 Sep 2003 12:53:35 +0200, Monia Badia ha scritto

> Dunque:
>
> Prendi il desktop di Gnome e apri un'applicazione a caso, ad
> esempio la calcolatrice.

E meno male che ti avevo detto che ora non posso provare...

> 1) Fai clic su "Minimize" e, giustamente, la calcolatrice si riuce
>    a icona sulla Barra delle apllicazioni.
> 2) Fai clic sul simbolo con il tasto destro del mouse e ti trovi due
>    tasti "Unmaximize", che come tu dici riporta la calcolatrice alle
>    dimensioni di partenza. E poi c'è "Maximize"
> 3) prova a premere "Maximize" e poi dimmi che cosa succede.

Dato che come ti dicevo, ora non posso provare, mi faresti cosa gradita
se mi dicessi cosa succede... oppure aspettiamo che ho modo di vedere da
me.

Francesco

Partecipa al concorso Tiscali "collegati e vinci",
il primo premio e' un viaggio per 2 persone a Zanzibar!
http://point.tiscali.it/numerounico/