Epiphany HEAD - revisione

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Ven 2 Gen 2004 17:16:17 CET

Il dom, 2003-12-21 alle 19:42, Francesco Marletta ha scritto:
> il Fri, 19 Dec 2003 16:58:02 +0100

> forse  stato rimosso, non ho controllato, ma parecchi messaggi nel
> tempo sono spariti. In particolare poco prima della versione 1 hanno
> tolto un sacco di messaggi ridondanti e inutili.

In ephy HEAD  scomparsa la domanda di salvare oppure no, quindi anche
la stringa incriminata.

Ma nella mia distro (mdk9.2 ephy1.0) effettivamente appare qualcosa (
un pallino pieno con un punto interrogativo in bianco all'interno).

Per potrebbe essere una qualche svista di codifica o carattere inserito
a cacchio che ti era sfuggito.

A parte ci c' un secondo big bug di traduzione (o  nell'originale?)
che no so se hai corretto

_Modifica
        Trova...
        Trova successivo