[Necessita revisione] Aptitude

Filippo Giunchedi filippo@esaurito.net
Gio 15 Gen 2004 15:54:56 CET

On Wed, Jan 14, 2004 at 04:20:59PM +0100, Danilo Piazzalunga wrote:

> Anche se le lettere sono diverse i menů rimangono perfettamente navigabili da
> tastiera. Nessuna traduzione con le lettere «imposte» ;-)
> Le scorciatoie «globali» non sono influenzate in alcun modo.

scusa ma non ho capito questo punto, cioe' le scorciatoie da tastiera sono le
stesse che in inglese ma le lettere sottolineate nei menu sono diverse nella
traduzione?

filippo
--
Filippo Giunchedi
GNU/PG key: 6B79D401

UNIX is simple, but it just takes a genius to understand the simplicity.
-- Dennis Ritchie