Repository [era apt-build 0.9.1]

Emanuele Aina faina.mail@tiscali.it
Ven 16 Gen 2004 22:37:46 CET

Luca Ferretti wrote:

> Perché così perentorio?

Perché mi sbagliavo.

Il vocabolario mi ha smentito, ma ho collegato immediatamente
"repertorio" con un qualcosa di prettamente artistico (battute, canzoni,
etc.).

> Io non la trovo affatto così sbagliata. Certo, magari sulle prime lascia
> un po'di stucco, ma devo averla già letta in un qualche articolo, quindi
> magari è una traduzione "in voga".

Può darsi, non l'ho mai sentita un granché.

> D'altro canto, semmai il dubbio è se magari dovremmo lasciarlo come
> termine da non tradurre, cosa che peraltro mi sento di definire più
> corretta in base alle varie norme interne.

Sì, forse...

Boh, il crollo delle mie convinzioni mi ha lasciato un po' spiazzato.
Devo ancora riprendermi... %)

--
Buongiorno.
Complimenti per l'ottima scelta.