[ultima chiamata] proposta di glossario: menu e menù

Alessio Dessi alessio.dessi@libero.it
Mar 20 Gen 2004 07:02:27 CET

Il lun, 2004-01-19 alle 23:18, Emanuele Aina ha scritto:
> Alessio Dessi ripresentò:

> Forse è passato inosservato, ma tale regola è già stata sufficientemente
> confutata e scartata.

non è passata inossarvata è solo che un errore nella pronuncia non
ritengo possa far cadere la regola, se non sbaglio ci sono anche altre o
parole che rimangono invariate e vengono pronunciate all'italiana

ad esempio scanner, directory e tante altre ... quindi questa tesi della
pronuncia è solo aria fritta  e non è una motivazione valida

vs

ciao
Alessio