dubbio su traduzione

Stefano Canepa sc@linux.it
Mer 21 Gen 2004 10:39:35 CET

Wednesday 21 January 2004, alle 10:04, Francesco Marletta:
: > > Ciao a tutti,
: > traducendo parted mi sono imbattuto in questo messaggio che non so
: > tradurre. Potete aiutarmi?
: >
: > #: libparted/gnu.c:114
: > msgid "Unable to probe store."
: >
: > Minaccia: se non si trova di meglio userò
: > "Impossibile indagare sul sistema di memorizzazione" :-(
:
: dato che minacci.... io propongo "impossibile sondare le unità di memorizzazione"
:
A me piacerebbe di più: "Impossibile scoprire le unità di
memorizzazione"

Ciao
sc

--
Stefano Canepa email: sc@linux.it - www: htt://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.