dubbio su traduzione

Giuseppe Sacco giuseppe@eppesuigoccas.homedns.org
Mer 21 Gen 2004 19:13:05 CET

Il mer, 2004-01-21 alle 12:40, Emanuele Aina ha scritto:
> Giuseppe Sacco minacciò:

> Potrebbe sembrare stupido, ma che diamine fa?

Si tratta del messaggio di errore mostrato all'utente se fallisce la
funzione che cerca di capire con quale disco si ha a che fare.

La funzione _device_probe_geometry() cerca di trovare la dimensione del
settore e il numero totale di settori di un determinato disco.

Il messaggio è mostrato con due bottoni Retry e Cancel.

Ciao,
Giuseppe