gnome terminal

Stefano Canepa sc@linux.it
Dom 25 Gen 2004 20:57:50 CET

Sunday 25 January 2004, alle 19:59, Anna Fava:
: Ciao, sono Anna

:
: Ho trovato tramite Google i vostri tread perché cercavo un modo per
: correggere la stringa “Ingrandischi” come traduzione di “Zoom in” .
:
: In particolare:
:
:
:
: > #: src/terminal-accels.c:101
: > msgid "Zoom In"
: > msgstr "Ingrandisci"
: >
: > #: src/terminal-accels.c:103
: > msgid "Zoom Out"
: > msgstr "Rimpicciolisci"
: >
:
: Ma non saprei dove editarla

:
: Potete aiutarmi, cioè dirmi dove si trova il file che la contiene?
:
Ci penso io. Nel senso che sto aggiornando la traduzione di
gnome-termial.

In generale se si trovano problemi di traduzione è carino scrivere al
traduttore che è citato nel dialogo di informazioni dell'applicazione.

Ciao
sc

--
Stefano Canepa email: sc@linux.it - www: htt://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.