Revisione note di rilascio di GNOME

Milo Casagrande milo_casagrande@yahoo.it
Dom 9 Set 2007 16:06:53 CEST

Il giorno sab, 08/09/2007 alle 14.56 +0200, Emanuele Aina ha scritto:

> Segnalatelo sulla meiling list gnome-marketing, oppure correggete
> direttamente il wiki, live.gnome.org, dovrebbe essere lì...

Non c'è più sul wiki, è stato spostato tutto su SVN... scarico l'xml e
lo correggo...

> "Per le librerie facenti parte della GNOME Platform è garatita la
> stabilità delle API e ABI per tutta la serie di rilasci GNOME 2.x. Le
> librerie dello GNOME Desktop non hanno questa garanzia, ma la maggior
> parte si mantiene coerente tra i rilasci."
>
> Non son sicuro di tradurre GNOME Platform e Desktop. Non sono nomi
> propri di prodotti qui?

Non saprei... l'unica cosa che risulta della GNOME Platform è questa:

http://library.gnome.org/devel/platform-overview/unstable/

Però è proprio la piattaforma GNOME (volendo il framework anche se non è
proprio corretto). Per GNOME Desktop penso che "ambiente GNOME" non vada
poi così male (essendo proprio quello il concetto) anche se è stato
molto usato GNOME Desktop invariato...

> Credo anche vada messo un "2.12.x" invece di "2.12." nell'originale. Se
> segnalate l'errore di prima segnalate anche questo.

Hmmm... io non ne sono tanto sicuro. Altrimenti andrebbe messo anche
2.20.x, penso che in questo caso intendano proprio il ramo principale
2.20 e 2.12.

Correggo anche questo.

--
Milo Casagrande <milo_casagrande@yahoo.it>