[trashware] Fa rinascere la mente ed il corpo

paolo palmerini paolo@palmerini.org
Mar 29 Lug 2008 11:29:43 CEST

manuele,
credo, ma forse sbaglio, che essere soci di ils, ancorchè cosa buona e
giusta, non sia un reguisito formale per amministrare sito e lista. per
il flug ad esempio direi che nessuno degli amministratori  lo sia. se
cosi' fosse, per la lista almeno potrei farmi avanti io. mi sembra che
il traffico non sia eccessivo e leggo sempre con piacere un po' di spam
prima di coricarmi...
per il sito invece non mi sento di dare grandi disponibilità, altro che
eventualmente di pubblicare materiale segnalato da altri.

credo che però prima sarebbe bene che questa lista, spesso a lungo
silenziosa, si esprimesse su quello che le sta a cuore dire e in che
modo, per sapere se effettiavamente sia bene mantenerla viva. credo che
possa ancora essere molto utile per scambiarsi informaizoni su attività
in corso dai vari gruppi, informazioni sulla legislazione, scambio di
buone pratiche e quant'altro. a volte il solo annuncio "offro/cerco 5 pc
vecchi ma in buono stato per un bel progetto" è un po' riduttivo. a
proposito, conosco una persona che avrebbe proprio bisogno di 5 pc anche
vecchi ma in buono stato per un progetto in uganda. qualcuno ne ha?

saluti a tutti
p.

--
me, myself... [http://www.palmerini.org]